mercoledì 25 aprile 2012

Leasing auto usate o Leasing auto di lusso


LEASING AUTO LUSSO
 Perché il leasing auto è così conveniente nell’economia di un’impresa ? Il leasing auto usate sta ricevendo in questi ultimi anni un crescente gradimento da parte delle aziende e dei professionisti.

Il fattore principale che porta a preferire tale  strumento di finanziamento è sicuramente legato alle possibilità di risparmio e alla eccezionale funzionalità di un veicolo usato sicuramente di buono stato, con l’imposta sul valore aggiunto esposta e a Km 0, per archi temporali di locazione corrispondente a qualche mensilità a periodi temporali  di lungo periodo ovvero nella misura di qualche anno, senza essere obbligati a dover sopportare i costi di acquisto dell’autovettura.

Il beneficio più istantaneo e manifesto che produce il leasing auto usate è l’opportunità di poter sostituire  nel breve tempo e quindi con una certa frequenza più modelli  di auto a costi davvero esigui.

Non bisogna meravigliarsi se nella continua girandola delle sostituzione d’auto che si genera attraverso l’utilizzo di questa forma finanziaria si possa addirittura ricevere in cambio un’auto di grossa cilindrata perché è ciò che potrebbe verificarsi.

Come risparmiare con il leasing per le auto di lusso   

Il leasing per le auto di lusso risulta particolarmente interessante per alcune tipologie di imprese per due basilari motivi:

crea la possibilità di offrire un’immagine positiva all’impresa  e di poter usufruire di un’auto lussuosa senza incidere sulle risorse finanziarie dell’azienda.

 Infatti attraverso il leasing auto lussuose è possibile assicurarsi un’auto potente pagando canoni di leasing davvero alla portata, evitando quindi di dover sostenere gli enormi costi tipici delle auto di grossa cilindrata.

Nessun commento:

Posta un commento